Fidelizzare la clientela. Manuale operativo

Riferimento: 9788866047216

Editore: FAG
Autore: Antonello Vilardi
Collana: Marketing e organizzazione aziendale
In commercio dal: 2019
Pagine: 119 p., Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9788866047216
14,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare. Per completare il livello di soddisfazione, si preferisce che l'acquisto avvenga in condizioni di convenienza. Ma della convenienza, può solo dirsi che essa consista nel vantaggio di comprare a basso prezzo? In verità è qualcosa di ben più complesso: coinvolge numerosi aspetti e, prima di essere proposta, va costruita in strutture che suggeriscono al cliente opportunità evidenti di servirsi con regolarità presso lo stesso negozio. Questo libro ripercorre i casi di fidelizzazione delle aziende di successo nella distribuzione di massa e dispensa un modello pratico e affidabile per raggiungere lo scopo.