Massimo dei giocattoli. I 100 giocattoli che hanno segnato una generazione (anni '80) (Il)

Riferimento: 9788893058957

Editore: How2
Autore: Combi Massimo
In commercio dal: 01 Gennaio 2016
Pagine: 128 p., Libro
EAN: 9788893058957
15,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo è un testo che espone le basi e le regole della comunicazione multimediale legata all'entertainment e all'educational. Può essere fruibile da chiunque oltre che adottabile come compendio per l'insegnamento delle discipline accademiche insegnate presso le Accademie di Belle Arti ABPR35 (Regia, Produzione Audiovisiva, Sceneggiatura), ABPC67 (Comunicazione Pubblicitaria, Storia della pubblicità audiovisiva, Pubblicità televisiva), ABPC65 (Cinema) e ABPC66 (Nuovi Media) nonché negli Istituti Professionali a indirizzo dei Servizi Commerciali e della Comunicazione (secondo biennio e quinto anno). Al testo hanno collaborato: Daniele Rudoni (fumetto e animazione), Pierfrancesco Stenti (fumetto) e Paolo Fittipaldi (introduzione).