Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Riferimento: 9788846468406

Editore: Franco Angeli
Autore: Castaldo S. (cur.), Mauri C. (cur.)
Collana: Osservatorio Retailing. Competenze
In commercio dal: 05 Giugno 2008
Pagine: 432 p., Libro
EAN: 9788846468406
38,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il libro è dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono in un negozio sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro si rivolge a tutte le persone coinvolte nella gestione di un punto di vendita, è utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano acquisire o migliorare le competenze sul retailing e agli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei punti vendita.