HEADU - MA PREMIERE CUISINE MONTESSORI . (Cod. B07GZTRYBV)

Riferimento: 8059591421468

Editore: HEADU
In commercio dal: 01 Agosto 2018
Formato: Libro
EAN: 8059591421468
33,90 €
Spedito entro 2-3 giorni
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

HEADU - MA PREMIERE CUSINE MONTESSORI. Un gioco di ruolo per autonomia e creatività.

Collana di giochi didatticii educativi basati sul metodo Montessori, che pone laccento sullapprendimento attraverso lesplorazione e il gioco, per lo sviluppo delle competenze di base dei bambini che possono così imparare divertendosi e sperimentando.
Sei tu lo chef più creativo? Costruisci la tua cucina e crea piatti prelibati per una degustazione tra amici! Con tanti materiali ed accessori, questo gioco di ruolo è utile per lo sviluppo dell'identità e dell'autonomia. Permetterà al bambino di sentirsi uno chef, conoscere le differenze tra gli ingredienti, giocare a mescolare i colori.
Contiene: Cucina 3d da costruire, attrezzi dello chef, più di 50 oggetti da cucina, 8 vasetti di pasta da modellare, set di formine e strumenti ,consigli per le attività didattiche.
Competene Sviluppate: Sperimentare più ruoli - Allenare la creatività - Manifestare scelte e preferenze - Sviluppare l'autonomia - Esercitare la manualità fine.

Headu crea giochi, giocattoli, libri e app divertenti e di alta qualità per lo sviluppo delle competenze di base dei bambini, con un metodo didattico innovativo.
Infatti i bambini, nell'apprendere e costruire competenze, attivano diverse formae mentis, come se fossero più materie prime intellettuali. Occorrono quindi nuovi modi di pensare e nuovi modi di imparare, sin da piccoli. Sempre di più leducazione deve tener conto delle inclinazioni e dei talenti dellindividuo.
Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco, con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente.
Il gioco è realizzato con materiali di qualità, adatti ai più piccoli. Tutti i giochi Headu sono realizzati con materiali ecosostenibili di alta qualità, sicuri e duraturi, certificati FSC (Forest Stewardship Council) che garantisce i più alti standard sociali e ambientali per la salvaguardia delle foreste.

Dimensioni: cm. 39 x 18,6 x 7,5
Età consigliata: 3 - 6 anni