HEADU - ANIMAL MEMO - ETA' 3/6 ANNI . (Cod. B08F2NB1J5)

Riferimento: 8059591426142

Editore: HEADU
Autore: ECOPLAY
Collana: Memoria, Forme E Colori
In commercio dal: 28 Agosto 2020
Formato: Libro
EAN: 8059591426142
8,90 €
Spedito entro 2-3 giorni
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Con Animal Memo di Headu sviluppi la memoria e la fantasia!
Un originale gioco di memoria per sviluppare fantasia e creatività e inventare tanti buffi animali! Io ho ricomposto la zebra, ma anche la zebraffa! E tu? Che animale inventerai?
Come si gioca: Si mischiano le tessere e si dispongono ordinate su un piano di gioco, con i disegni rivolti verso lalto. Si osservano 30 secondi per memorizzarne la posizione, quindi si rigirano.
A turno, un giocatore scopre due tessere, cercando di trovare la coppia che ricompone un animale. Se ci riesce, guadagna le tessere e prosegue scoprendone altre due, altrimenti le ricopre mettendole nella posizione originaria e passa il turno al giocatore successivo in senso orario.
Vince la partita chi, una volta terminate le tessere, ha ricomposto più animali.Le tessere possono essere utilizzate per stimolare la creatività, formando creature di fantasia con pezzi di animali diversi.

Caratteristiche gioco - Intelligenza principale: Intelligenza spaziale. -Area di competenza: Memoria, forme e colori. -Età: 3/6 anni - Numero di giocatori: 1+ - Durata: 30' .
Contenuto: 32 tessere modulari; Regolamento
Gioco ecologico: Per realizzare questi prodotti non sono stati abbattuti nuovi alberi: sono stati fabbricati con carta e cartone di alta qualità interamente riciclati. Inoltre non contengono materie plastiche e sono riciclabili al 100%.