HEADU - MAGNETIC CREATIONS MONTESSORI - ETA' 4/10 ANNI . (Cod. B07TVF6H4N)

Riferimento: 8059591424032

Editore: HEADU
Autore: MONTESSORI
Collana: Manualità Creativa
In commercio dal: 28 Agosto 2020
Formato: Libro
EAN: 8059591424032
15,90 €
Spedito entro 2-3 giorni
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

HEADU - MAGNETIC CREATIONS MONTESSORI. Crea con le tue mani!

Kit creativo per costruire, personalizzare e decorare tanti magneti liberando la fantasia!
Collana di giochi didatticii educativi basati sul metodo Montessori, che pone laccento sullapprendimento attraverso lesplorazione e il gioco, per lo sviluppo delle competenze di base dei bambini che possono così imparare divertendosi e sperimentando.
Costruisci, personalizza e decora i tuoi magnetini e libera la tua fantasia! Puoi realizzare un tangram magnetico, utilizzare le paillettes per creare originali effetti di luce e divertirti con tante altre attività suggerite nelle istruzioni!
La confezione contiene: 84 soggetti sagomati, 5 icone con paillettes reversibili, adesivo magnetico, paillettes, colla, istruzioni con attività suggerite.

Competenze Sviluppate: Avere sensibilità tattile; Sviluppare la manualità fine; Lavorare con più materiali; Abbinare colori.
Intelligenze coinvolte: logico-matematica 50%; corporeo-cinestetica 100%; spaziale 75%; personali 50%; linguistica 25%; naturalistica 25%

Headu crea giochi, giocattoli, libri e app divertenti e di alta qualità per lo sviluppo delle competenze di base dei bambini, con un metodo didattico innovativo.
Infatti i bambini, nell'apprendere e costruire competenze, attivano diverse formae mentis, come se fossero più materie prime intellettuali. Occorrono quindi nuovi modi di pensare e nuovi modi di imparare, sin da piccoli. Sempre di più leducazione deve tener conto delle inclinazioni e dei talenti dellindividuo.
Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco, con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente.
Il gioco è realizzato con materiali di qualità, adatti ai più piccoli. Tutti i giochi Headu sono realizzati con materiali ecosostenibili di alta qualità, sicuri e duraturi, certificati FSC (Forest Stewardship Council) che garantisce i più alti standard sociali e ambientali per la salvaguardia delle foreste.

Ideale per bambini dai 5 a 10 anni di età.
Dimensione: 18.6 x 25.5 x 5.5 cm. - Peso: 400 gr
Durata: 30 minuti - Numero di giocatori: 1+