HEADU - BABY PLAY TOWN MONTESSORI . (Cod. B07TVF6JRR)

Riferimento: 8059591423615

Editore: HEADU
In commercio dal: 19 Febbraio 2021
Formato: Libro
EAN: 8059591423615
19,50 €
Spedito entro 2-3 giorni
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

HEADU - BABY PLAY TOWN MONTESSORI. Le mie prime scoperte in città.

Collana di giochi didatticii educativi basati sul metodo Montessori, che pone laccento sullapprendimento attraverso lesplorazione e il gioco, per lo sviluppo delle competenze di base dei bambini che possono così imparare divertendosi e sperimentando
Assembla questa allegra città e divertiti a imparare tutto su di essa!!
Lo sapevi che a scuola c'è un'aula tutta dedicata alla scienza? E che al parco un gattino si è nascosto dietro un cespuglio?
Le sei cartelle del gioco possono essere utilizzate come delle grandi flashcards, che rappresentano i luoghi tipici di una allegra città, con tanti dettagli visibili e altrettanti nascosti sotto i tasselli estraibili.
Contenuto: 6 cartelle della fattoria; 40 tessere.

Headu crea giochi, giocattoli, libri e app divertenti e di alta qualità per lo sviluppo delle competenze di base dei bambini, con un metodo didattico innovativo.
Infatti i bambini, nell'apprendere e costruire competenze, attivano diverse formae mentis, come se fossero più materie prime intellettuali. Occorrono quindi nuovi modi di pensare e nuovi modi di imparare, sin da piccoli. Sempre di più leducazione deve tener conto delle inclinazioni e dei talenti dellindividuo.
Lifelong Playing Headu è il metodo che in 3 punti chiave promuove, stimola e mobilita le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco, con dispositivi didattici divertenti e orientati alla formazione di competenze essenziali o utili ad allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente.

COMPETENZE SVILUPPATE: Sviluppare le memoria visiva; Percepire con la vista; Rispettare le regole; Riconoscimento forme e colori; Attenzione e concentrazione; Spirito di osservazione.
Intelligenza principale: Intelligenza spaziale

Il gioco è realizzato con materiali di qualità, adatti ai più piccoli. Tutti i giochi Headu sono realizzati con materiali ecosostenibili di alta qualità, sicuri e duraturi, certificati FSC (Forest Stewardship Council) che garantisce i più alti standard sociali e ambientali per la salvaguardia delle foreste.
COMPETENZE SVILUPPATE: Scoprire la città e il mondo attorno; Riconoscere i luoghi della propria comunità; Distinguere ruoli e mestieri; Sviluppare il senso civico.
INTELLIGENZE COINVOLTE: Personale 100%, Corporeo-cinestetico 75%, Spaziale 75%, Linguistico 50%, Naturalistico 50%, Logico-matematico 25%.

Genere: Unisex
Età: 2-4 Anni
Dimensioni: 28,5 x 25,5 x 6,1 cm.