ERGOBAG - ZAINO SCUOLA CIBARELLA . (Cod. B09Q63PLKS)

Riferimento: 4057081119974

Marca: ERGOBAG
120,00 €
Spedito entro 2-3 giorni
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Lo zaino Ergobag prime Cinbearella è il modello di punta, dellazienda tedesca di altissima qualità Ergobag, dedicato appositamente per gli alunni delle scuole elementari.
Questo bellissimo zaino ha uno stile elegante e un colore fucsia molto gradevole alla vista. Inoltre i richiami a forma di stella spiccano sulla base fucsia e rendono lo zaino scuola davvero speciale. A renderlo ancora più invitante, saranno i due kletties a tema unicorno, inclusi nello zaino che potranno essere invertiti ogni giornosiamo certi che ogni bambina se ne innamorerà!
Questo modello è realizzato con fattori di altissima qualità, quali lergonomia, la visibilità e i materiali ecologici altamente resistenti e rispettosi dellambiente.
Inoltre lo schienale ha la forma della schiena del bambino, è imbottito e traspirante. Molto comodo da indossare, grazie alla guida regolabile da 1 a 1,5 m. Basterà infatti aprire il retro dello zaino e regolare in base allaltezza del proprio bambino.
Anche gli spallacci sono ergonomici e hanno una cintura lombare e pettorale. Chiudendole entrambe queste cinture, questo zaino sta fermo sulla schiena dei bambini, equilibrando il peso nel modo giusto.
La chiusura è agevolata, grazie alla calamite presente nella fibbia. Allinterno lo zaino è diviso il 2 scomparti, ed esternamente ha una tasca centrale impermeabile con il reparto per la borraccia e per il porta merenda o il porta pranzo.
Le parti riflettenti, sono molto visibili e perfette in mancanza di luce.
Inoltre il fondo rinforzato permetto allo zaino di rimanere sempre in piedi.
Unaltro aspetto molto importante è che lo zaino Ergobag prime è realizzato in rPET, esattamente con 17 bottiglie in PET riciclate! Per di più anche limbottitura interna degli zaini è realizzata il schiuma di alghe, completamente naturale ed ecologica.
Lecosostenibilità è nel DNA e nella filosofia del marchio tedesco Ergobag ed è ciò che anche il nostro team di zainoecologico.it desidera offrirti.

Funzioni:
Sistema di supporto "Your-Size-System" regolabile in altezza
Ottima vestibilità grazie alle ampie falde imbottite in vita
Buona visibilità grazie ai riflettori su tutti i lati
Anello per l'applicazione di Hangies
Estremamente facile da aprire e chiudere grazie alla chiusura magnetica
Personalizzabile con Kletties e Hangies
Dimensioni 28 x 40 x 25 cm (L/P/H) - Peso 1100 gr. -Volume 20 litri