Nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web (Le)

Riferimento: 9788843063338

Editore: Carocci
Autore: Pecchenino Mauro
Collana: Studi superiori
In commercio dal: 02 Maggio 2013
Pagine: 264 p., Libro in brossura
EAN: 9788843063338
20,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'autore, dopo un lavoro di ricerca cominciato nel 2008, rivede parte della teoria e della pratica delle relazioni pubbliche e passa in rassegna tutte le novità e gli strumenti introdotti dal web, dando ampio spazio ai nuovi media, compresi quelli social e tenendo conto anche delle novità che con la velocità tipica della Rete stanno arrivando alla ribalta. Il volume, che intreccia una lunga competenza teorica con una variegata esperienza internazionale sul campo, vuole essere un punto di riferimento per i professionisti del settore, ma anche per tutti i manager che sono ogni giorno alle prese con la promozione delle proprie aziende. Il libro si rivolge inoltre agli studenti di Scienze della comunicazione e ai lettori che vogliono conoscere il fondamentale e imprescindibile campo della comunicazione in riferimento all'impresa pubblica, privata, multinazionale e locale.