Pubblicità diventa comunicazione? il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto

Riferimento: 9788846460028

Editore: Franco Angeli
Autore: Bonferroni
Collana: La cultura della comunicazione
In commercio dal: 26 Ottobre 2004
Pagine: 240 p., Libro
EAN: 9788846460028
28,50 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

È sempre più diffusa la necessità di una nuova comunicazione d'impresa che sia risultato di una strategia generata dall'unione del pensiero strategico delle singole professioni. Questo testo è un percorso multidisciplinare che, partendo dall'opinione di manager e opinion leader sul futuro della comunicazione, si articola tra l'analisi delle esigenze del cliente e quelle della consulenza, per arrivare ad analizzare le nuove frontiere del marketing di marca, il valore della comunicazione d'impresa, la riscoperta dei valori etici e la nuova cultura di processo. Il metodo multidisciplinare è illustrato attraverso la raccolta di diverse case history di campagne pubblicitarie di aziende di varie dimensioni e diverso posizionamento sul mercato.