Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»

Riferimento: 9788856833959

Editore: Franco Angeli
Autore: Gambirasio Gianluca
Collana: Manuali
In commercio dal: 17 Maggio 2016
Pagine: 144 p., Libro in brossura
EAN: 9788856833959
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Descrizione

Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti. Un operatore di telemarketing efficace considera la telefonata un successo soltanto se si conclude con un appuntamento. Nel libro vengono presentati i 7 passi del modello F.I.D.U.C.I.A. per fissare un appuntamento con numerosi esempi e casi pratici: Focalizzare lo script della telefonata; Iniziare con il piede giusto; Dichiarare l'obiettivo della telefonata e presentarsi; Utilizzare le obiezioni come un'opportunità per fissare un appuntamento; Convincere coinvolgendo; Indurre spontaneamente a dirci di sì; Archiviare la telefonata e definire il passo successivo. Il libro si rivolge ad operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e a tutti coloro che telefonano per riuscire ad ottenere un appuntamento.