mywebidentity. Elementi piscosociologici dell'identità online

Riferimento: 9788898037995

Editore: Psiconline
Autore: Fata Anna
Collana: Punti di vista
In commercio dal: 12 Maggio 2016
Pagine: 380 p., Libro in brossura
EAN: 9788898037995
28,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo un'identità, un personal branding, cioè un marchio che sancisce il nostro essere e fare, i nostri talenti, risorse, unicità che ci distinguono dagli altri, nella vita privata e nel lavoro. Il personal branding è anche e soprattutto frutto della percezione che gli altri hanno di noi. Per questo è fondamentale essere consapevoli dell'immagine che trasmettiamo ed eventualmente modificarla per veicolare un messaggio autentico, coerente ed efficace di ciò che siamo e di quello che possiamo offrire, nella vita privata e nel lavoro. Questo libro offre le basi teoriche e pratiche, con le apposite sezioni #ComeFare per costruire giorno dopo giorno un'identità integrata, online e offline.