LUDATTICA - RISKY MEMO ATTENTI AL LUPO! - ETA' 3/6

Riferimento: 8057158621016

Marca: A.N.S. INTERNATIONAL SRL
14,90 €
Spedito entro 2-3 giorni
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

COLLANA MEMOGAME: ETA' 3/6 - Contenuto: 40 tessere + istruzioni.

Trova il maggior numero di coppie ma fai attenzione a non scoprire le tessere che nascondono imprevisti!
Un grande classico rivisitato nella meccanica di gioco progettato per stimolare la capacità di osservazione e allenare la memoria.

Lattività ludica, intesa con finalità legate allapprendimento e al miglioramento delle capacità dellindividuo, è alla base del progetto Ludattica: la convinzione è che imparare è un gioco.
Con i Memogame di Ludattica il bambino può sviluppare la capacità di osservazione, allenare la memoria e divertirsi in compagnia di tanti simpatici animali e personaggi.
Le tessere sagomate, le immagini accuratamente illustrate e la scatolina di design, rendono lesperienza di gioco un momento speciale, da condividere con tutta la famiglia.
I giochi educativi di Ludattica sono attenti alla crescita del bambino e al suo futuro: per questo ogni prodotto permette ai più piccoli di esprimere se stessi e al contempo di esplorare il mondo che li circonda, stuzzicando la loro intelligenza e autonomia per apprendere cose nuove.

I giochi Ludattica rispettano la natura perché sono realizzati con componenti ecologici e atossici.
Qualità, per Ludattica, significa lavorare sui dettagli: scelta dei materiali migliori, cura dei contenuti e ricercatezza delle illustrazioni.
Noi di Ludattica seguiamo lintero processo di ideazione e produzione, che avviene in Italia secondo precisi standard di sicurezza.