DUDECOR. TAZZA MUG MAI FIDARSI DI CHI NON AMA I GATTI - (Cod. B0917ZHLWX)

Riferimento: 0000385438900

Marca: DUDECOR
14,90 €
Spedito entro 2-3 giorni
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

DUDECOR. TAZZA MUG "MAI FIDARSI DI CHI NON AMA I GATTI"
Sono una mug in ceramica bianca con finitura lucida. Il mio design semplice e colorato è dedicato agli amanti dei gatti.

Mai fidarsi di chi non ama i gatti, ha certamente qualcosa da nascondere. Come è possibile riuscire a resistere al loro musetto buffo, agli occhi così magnetici ed espressivi e ai simpatici baffi? Se anche tu hai una passione non troppo nascosta per questi straordinari amici pelosi, questa tazza è perfetta per te!
Tazze mug personalizzate particolari e colorate. Una tazza in ceramica bianca decorata vale più di mille parole. Le mug con manico sono decorate a mano, seguendo una particolare procedura per assicurarti un prodotto perfetto in ogni suo aspetto. Disegnate e decorate interamente in Italia Presso L'Officina Dudecor con una scritta elegante applicata a mano con estrema cura e poi cotta per garantire una maggiore resistenza
Riceverai il prodotto in una graziosa scotola di cartone rigorosamente ecosostenibile che potrai utilizzare come confezione regalo.

COLORE: Bianco.
COMPOSIZIONE: 100% Ceramica.
CURA DEL PRODOTTO: Adatta all'uso in microonde. Lavabile in Lavastoviglie. Utilizzare il manico onde evitare scottature.
DIMENSIONE: Ø 8 x 9 cm. Capacità: 250 ml